Total War: WARHAMMER II - Blood for the Blood God II
Da Naggaroth alle Terre Meridionali, le razze combattono per imporre il proprio dominio. Conquista dopo conquista, la terra si colora di rosso e i fiumi si riempiono del sangue dei caduti!