Total War: WARHAMMER II - Curse of the Vampire Coast
Gioca nei panni di quattro nuovi Lord leggendari e comanda le loro legioni di pirati nonmorti, cannonieri, artiglieria e orrendi abitanti degli abissi!
La Costa dei Vampiri, con particolari tipi di eroi, unità, abilità magiche, incarichi e un'epica battaglia finale, offre un'esperienza di gioco unica.