Total War: WARHAMMER II - Gor-Rok
Gor-Rok guida la fazione di Itza degli Uomini Lucertola nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali e colpisce implacabilmente insieme a Lord Kroak affinché la Lustria venga liberata dagli usurpatori. Essendo un potente guerriero difensore, Gor-Rok può contare su diverse abilità uniche che gli conferiscono vari bonus, come Vigore infinito, Resistenza fisica, Terrore e Rigenerazione.