Total War: WARHAMMER II - Lokhir Fellheart
L'Elfo Oscuro, flagello dei mari, guida la sua fazione Orrore Benedetto nelle campagne Imperi dei mortali e Occhio del Vortice. Il suo stile di gioco si basa sull'uso delle Arche Nere, che non necessitano dell'esecuzione di un rito per essere reclutate; ciò gli consente di creare un'enorme flotta spaventosa. Inoltre, Lokhir Cuorenero conferisce svariati miglioramenti e bonus ai Corsari delle Arche Nere.