Total War: WARHAMMER II - The Prophet & The Warlock
Intraprendi campagne uniche nei panni di Tehenhauin (Uomini Lucertola) e Ikit Artiglio (Skaven), con nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro.
Il pacchetto lord include anche 21 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Skaven e degli Uomini Lucertola, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.