Total War: WARHAMMER II - Repanse de Lyonesse
Repanse guida i Cavalieri di Lyonesse, fazione di Bretonnia, nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali, lanciandosi in una conquista cavalleresca delle Terre Meridionali. Repanse è una straordinaria combattente in mischia e vanta numerose abilità uniche che conferiscono, a lei e al suo esercito, una vasta gamma di bonus, tra cui Resistenza fisica e Difesa corpo a corpo.