Total War: WARHAMMER II - The Shadow & The Blade
Intraprendi campagne uniche nei panni di Malus Lamanera (Elfi Oscuri) e Snikch, Signore della Morte (Skaven), con nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro.
Il pacchetto lord include anche 6 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Skaven e degli Elfi Oscuri, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.