Total War: WARHAMMER II - Skaven Chieftain
Questo nuovo eroe Skaven reclutabile svolge un fondamentale ruolo di supporto, conferendo resistenza fisica ai personaggi alleati nelle vicinanze e migliorando il morale del suo esercito se il generale muore in battaglia. Almeno finché la sua salute non scende al di sotto di un certo limite: in quel caso i bonus smettono di influire su chi ha intorno e vengono applicati soltanto su di lui!