Total War: WARHAMMER II - Tretch Craventail
Tretch Codapavida compare come Lord leggendario degli Skaven e guida il Clan Rictus nelle campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali. Sul campo di battaglia, l'esercito di Tretch ottiene dei bonus attacco quando tende un'imboscata o combatte dopo essersi ritirato; inoltre, le unità possono schierarsi in avanguardia in tutti i combattimenti. Nell'impero di Tretch regna il dissenso: ciò ti permette di guadagnare dei bonus all'ordine pubblico quando i trattati diplomatici vengono infranti.