Total War: WARHAMMER II - The Twisted & The Twilight
Intraprendi campagne uniche nei panni delle Sorelle del Crepuscolo (Elfi Silvani) e Throt l'Immondo (Skaven), con nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro.
Il pacchetto lord include anche 6 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite degli Skaven e degli Elfi Silvani, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.