Total War: WARHAMMER II - The Warden & The Paunch
Intraprendi campagne uniche nei panni di Grom il Pancione (Pelleverde) ed Eltharion (Alti Elfi), che hanno accesso a nuovi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro.
Il pacchetto lord include anche 6 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite dei Pelleverde e degli Alti Elfi, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.