Total War: WARHAMMER II
Decidi le sorti del mondo di Warhammer in Imperi immortali, l'epica conclusione dell'intera serie di Total War: WARHAMMER, ora disponibile per tutti i possessori di *Total War WARHAMMER I e II!
Unendo le mappe, le razze e le fazioni delle campagne di tutti e tre i giochi in una singola, epica campagna sandbox che attraversa il leggendario mondo di Warhammer, Imperi immortali si configura come l'esperienza strategica di Warhammer più completa e definitiva mai concepita.
Il Grande Vortice è instabile. Se non verrà stabilizzato, devasterà il mondo intero.
Mentre gli Alti Elfi e gli Uomini Lucertola tentano di calmare il Vortice, gli Elfi Oscuri e gli Skaven ne sfruttano l'energia selvaggia. Le razze combatteranno battaglie epiche per riuscire nel loro intento!
Oltre alla campagna Occhio del Vortice, chi possiede Total War: WARHAMMER e Total War: WARHAMMER II può giocare a Imperi dei mortali, una campagna sandbox che unisce le regioni e le fazioni di entrambi i giochi.