Tour de France 2023
Crea un ciclista e diventa un professionista nella modalità Pro Leader. Scegli la tua specializzazione e i tuoi attributi fisici, poi prendi parte alle corse per migliorare le tue capacità e diventare tra i migliori ciclisti del mondo. Conquista il Tour de France 2023 e le principali competizione dell'anno!
In Tour de France 2023 puoi gestire la tua squadra nel corso di un'intera stagione ciclistica all'interno della modalità Pro Team. Inizia dal fondo della classifica mondiale, migliora la tua squadra e dimostra il tuo acume tattico facendoti notare dagli organizzatori delle più importanti corse internazionali per ricevere l'invito a competere contro i migliori.
Per rendere più realistiche le corse e aggiungere varietà alla corsa alla vittoria del Tour de France, sono state introdotte le valutazioni Media Montagna e Agilità. In base al corridore selezionato, cambia il modo in cui giochi e controlli il ciclista. È più facile raggiungere la velocità massima e prendere traiettorie più strette con un corridore come Wout van Aert che con Primož Roglič.
Ma fa' attenzione: minore sarà il valore dell'Agilità del tuo ciclista, più dovrai mantenere il controllo!
Per rendere l'esperienza di Tour de France 2023 ancora più coinvolgente, quest'anno abbiamo aggiunto due nuove pettorine. Ora è possibile visualizzare e indossare le pettorine "super combattivo" e migliore squadra. Dimostra di meritare di indossare quelle onorificenze mettendo in mostra il tuo talento!
Come nella vita reale, i corridori possono formare un "gruppetto" per terminare una tappa in modo tranquillo e conservare le energie per il resto della gara. I ciclisti sanno anche come riunirsi per formare la fuga mattutina e quindi essere più efficienti per creare ulteriori difficoltà alle squadre che cercano di raggiungerli!
In Tour de France 2023, traiettorie e collisioni sono state modificate per permetterti di muoverti più facilmente all'interno del gruppo. Grazie a questi miglioramenti, sarà più semplice riposizionarti e prepararti nel migliore dei modi per la fine della corsa.
Inoltre, la modalità Corsa del Momento è stata aggiornata con nuove sfide, corse e ottimizzazioni che la rendono più varia. In aggiunta, è presente una nuova modalità di gioco: Downhill of the Moment.