Tour de France 2026
Affronta i migliori ciclisti internazionali con un unico obiettivo: vincere il Tour de France 2026. Conquista i leggendari passi di montagna, lancia la tua volata al momento perfetto e trionfa sugli Champs-Élysées indossando la Maglia Gialla.
Ogni Tour de France è unico e non si svolge mai allo stesso modo. Sotto il sole cocente o la pioggia battente, ogni tappa diventa una nuova sfida. Strade scivolose, discese tecniche e condizioni variabili metteranno alla prova riflessi e controllo: al Tour basta un errore minimo per perdere la vittoria.
In Tour de France 2026 arricchisci la tua stagione con un calendario ancora più completo e due nuove corse ufficiali, con sfide inedite e trofei da conquistare.
Concludi la stagione sugli impegnativi sterrati della Paris-Tours. Controllo della bici e posizionamento saranno fondamentali per prendere la testa nei tratti fangosi, sorprendere i velocisti e tagliare per primo il traguardo.
Vivi il Grand Départ a Barcellona con un approccio completamente rinnovato alla cronometro a squadre. Imposta l’ordine delle staffette, proteggi il tuo leader e sincronizza gli sforzi per ottenere il miglior tempo finale.
Proprio come nel vero Tour de France, il tempo del corridore protetto viene registrato quando taglia il traguardo.
Tour de France 2026 introduce una personalizzazione ancora più ricca, con nuove opzioni visive, tra cui la scelta del telaio utilizzato in gara. Anche le condizioni meteo influenzano l’equipaggiamento: con freddo o pioggia i corridori indosseranno abbigliamento adeguato, come manicotti e pantaloncini lunghi.
Per un’immersione ancora maggiore, sono ora incluse le maglie ufficiali dei campioni nazionali, per distinguerti nel gruppo. Indossa i colori del campione di Francia, Belgio, Messico o di qualsiasi altra nazione.