Tower of Guns
Questo è il gioco perfetto per tutti quelli che hanno troppi giochi (o troppo poco tempo). Potrai giocare e rigiocare, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi o da quello che stavi facendo. Se vincerai, ci vorrà solo un'ora o due al massimo. Ricorda che è un grosso "se"... Non sarà una passeggiata.
Nemici casuali, potenziamenti casuali, boss casuali, tonnellate di oggetti e armi da sbloccare... e persino un sistema di livelli casuali! Non sai mai cosa aspettarti quando inizi a giocare a Tower of Guns.
Hai già giocato a sparatutto in prima persona dove puoi effettuare salti doppi, ma hai mai provato un gioco dove sei in grado di saltare cento volte di seguito? Con gli oggetti giusti, in Tower of Guns puoi farlo.
Ti piacciono i lanciarazzi? Ti piaceranno ancora di più se avrai la fortuna di trovare un modificatore "shotgun" (fucile). Un fucile lanciarazzi ti darà tante soddisfazioni. Combina e unisci le tue armi grazie a svariate possibilità di modifica!
Arriva il meglio per i fan degli sparatutto frenetici. Raggiungi la gloria mitragliando a raffica a velocità folle: in Tower of Guns è tutta una questione di rapidità!