Townsmen - A Kingdom Rebuilt
Benvenuta, Vostra Altezza! Una vasta terra attende i vostri coloni ed è pronta per essere colonizzata. Inviate i vostri architetti e costruttori a pianificare e costruire una città. Ma inviate anche i vostri artigiani, a tagliare legna e a estrarre minerali. Assicuratevi che i vostri campi siano su terreni fertili, per ottenere tutto il cibo necessario per i vostri sudditi affamati! Townsmen – A Kingdom Rebuilt ti consegna la corona: guida il tuo popolo dai primi passi in un piccolo villaggio fino a una massiccia metropoli medievale con migliaia di abitanti.
I tuoi cittadini hanno varie esigenze per rimanere felici. E devi mantenerli contenti per far sì che le monete delle tasse continuino ad arrivare, permettendoti di costruire ancora di più. Attenzione, perché ci sono molte cose al mondo che possono disturbare la felicità: le stagioni cambieranno la domanda di certi beni – serve più acqua in estate, più vestiti in inverno. Catastrofi possono colpire la tua città prospera; la peste, un grande incendio o una valanga non renderanno felice nessuno, e nemmeno un attacco di banditi!
Se ordini alla tua gente di costruire una casa o se la mandi a un nuovo lavoro, ogni cosa ti ricompenserà con punti esperienza. Questo sistema di progressione ti permetterá di ricercare tecniche che, per esempio, aumentano l'ammontare delle tasse che ottieni o rendono le tue torri di guardia più efficienti. In ogni mappa in cui giochi!