Townsmen - A Kingdom Rebuilt
Inizia gratis il tuo impero medievale! Completa il tutorial e goditi una prova a tempo limitato del nostro primo scenario e della prima mappa sandbox. Scopri la profonda strategia di Townsmen - A Kingdom Rebuilt prima di scegliere il tuo percorso.
Vesti i panni di un sovrano e guida il tuo popolo dai primi passi in una piccola radura fino a un impero vasto e prospero. In Townsmen – A Kingdom Rebuilt, ogni pietra posata e ogni legge decretata plasma direttamente il futuro del tuo regno. Sarai un benefattore o un severo esattore delle tasse? La scelta è tua e il destino del tuo popolo è nelle tue mani.
Scopri un mondo che respira e reagisce alle tue decisioni. Osserva i tuoi "Townies" svolgere le loro dinamiche routine quotidiane, dal raccolto mattutino a una pinta serale nella taverna locale. Devi anticipare i loro bisogni per renderli felici: una città gioiosa significa una forza lavoro produttiva e tasse che affluiscono per finanziare la tua grande espansione!
Espandi il tuo dominio con oltre 150 edifici unici e intricate catene di produzione. Gestisci il flusso di risorse dalla foresta lussureggiante alla segheria, dall'armeria alla caserma. Man mano che la città cresce, la tua influenza si espande, permettendoti di sbloccare ricerche permanenti per ottimizzare il regno e conquistare ogni sfida.