Affronta le aspre pendenze montane della California a bordo di un capolavoro moderno; sperimenta il trasporto pesante di merci su una locomotiva Electro-Motive con un tocco di arancione e raggiungi la vetta con Train Sim World 3: BNSF SD70ACe!