Viaggia attraverso le maestose, aspre e remote ambientazioni desertiche dell'America dell'ovest mentre ti occupi di stazze pesanti e pendenze spaventose grazie alla tratta Union Pacific Cane Creek Subdivision di Train Sim World 2! Sviluppata con maestria da Skyhook Games, questa nuova tratta ricrea la famosa Cane Creek Subdivision della Union Pacific, nota anche come la Cane Creek Branch. Famosissima per i suoi straordinari paesaggi desertici occidentali, la Cane Creek Subdivision si estende da un collegamento con la Green River Subdivision della Union Pacific a Brendel, nello Utah a sud di Potash, per 57 km di percorso. Poiché è stato creato per Train Sim World 2, il percorso include anche una sezione di 8 km della Green River Subdivision verso est da Brendel a Thompson nello Utah.