Brughiere imponenti, pendenze impegnative e curve strette ti aspettano in Train Sim World 2: Northern Trans-Pennine, riportando in vita un'era passata della British Rail. Guida i tuoi treni su una vecchia rete ferroviaria con infrastrutture fatiscenti e senza nessun sistema di sicurezza moderno che ti possa aiutare. Riprodotti fin nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da sembrare un tuffo nel passato e poterli quasi toccare con mano.