ScotRail BR Class 158 Sprinter DMU
La BR Class 158 di Skyhook Games fa una nuova comparsa sulle tratte scozzesi di Train Sim World 4! Con il logo Saltire della ScotRail, la Class 158 opera tra le Lowlands scozzesi insieme alla Class 170 e alla Class 385.