Prova la combinazione unica tra il classico percorso sulla linea principale e l'elettrizzante alta velocità del servizio di trasporto pendolari tra Londra e il Giardino d'Inghilterra con Train Sim World 3: Southeastern High Speed, che ora include Ashford International e Dartford!