Prova il brivido dell'alta velocità ed esprimi la tua creatività senza pari con Train Sim World 4! Dai più spazio al tuo passatempo ferroviario e scopri l'emozione autentica di guidare una vasta gamma di treni lungo le tratte più famose. Questo è il tuo viaggio.
Apprendi le regole base per la gestione della rete ferroviaria nel centro di formazione (Training Center), per poi intraprendere il viaggio lungo i binari del mondo reale sulla East Coast Main Line a bordo del LNER Azuma, sull'Antelope Valley Line a bordo del Metrolink F125 e sulla S-Bahn Vorarlberg a bordo dell'ÖBB 4024. Gioca con i treni che preferisci, acquisisci dimestichezza e, infine, guida con maestria qualsiasi macchina.