Transport Fever 3
Progetta, costruisci ed espandi! Transport Fever 3 ti mette al comando del tuo impero dei trasporti. A partire da umili carri trainati da cavalli, treni a vapore e battelli fluviali, fino ad arrivare ad aerei a reazione, superpetroliere, treni ad alta velocità ed elicotteri, costruisci la rete che muove il mondo!
Il successo ti garantirà la libertà finanziaria necessaria per espandere il tuo raggio d'azione, permettendoti di costruire luoghi di riferimento famosi in tutto il mondo, a suggello dei risultati raggiunti. Se fallirai, dovrai elaborare soluzioni più efficienti e miglioramenti in grado di far progredire la tua azienda.
Mentre la tua influenza si espande, rispondere alle necessità di ciascuna città diventerà sempre più complicato. Nessun piano può funzionare per sempre, quindi è fondamentale adattarsi, migliorare e risolvere problemi sempre diversi, trovando il giusto equilibrio tra le ambizioni di crescita e le esigenze della clientela.
Affronta missioni ispirate a diverse epoche storiche per mettere alla prova le tue capacità di pianificazione, organizzazione e astuzia in una campagna densa di avvenimenti. Immergiti in un'autentica esperienza da magnate, usando la più ampia gamma di veicoli della serie, che ora abbraccia oltre un secolo di evoluzione dei trasporti. Il mondo intero, inclusi edifici, persone e automobili, rispetta i design e le tendenze che si susseguono nell'arco del tempo. Riscrivi la storia dei trasporti e gestisci le diverse tecnologie mentre avanzi nel XX secolo e oltre.
Transport Fever 3 è il risultato di uno sviluppo durato anni, che ha reso la serie una delle preferite dagli appassionati di trasporti e costruzioni di tutto il mondo. Ogni sistema è stato ottimizzato, ogni funzione ampliata e ogni strumento perfezionato, per offrire l'esperienza più completa e gratificante mai vissuta finora. Ti attendono città più avanzate, una logistica più approfondita, prestazioni migliorate e un'attenzione ancora maggiore al gameplay. Transport Fever 3 è l'evoluzione definitiva di una formula collaudata, creata per essere apprezzata sia dai neofiti, sia dai veterani, per gli anni a venire.