Transport Fever 3: Deluxe Edition
Uno straordinario animale aggiuntivo:Elefante asiatico: un maestoso simbolo di forza delle regioni tropicaliTransport Fever 3: Deluxe Edition ti permette di portare la tua rete a un livello superiore, aggiungendo al gioco base veicoli iconici, monumenti famosi in tutto il mondo e una fauna unica proveniente da ogni angolo del pianeta.