Travellers Rest
Travellers Rest è un gioco di gestione della taverna dove puoi produrre la tua birra, gestire una fattoria e costruire relazioni. Vesti i panni di un oste nel viaggio per trasformare una locanda diroccata in un movimentato luogo di ritrovo. Ambientato in un allegro mondo fantasy, Travellers Rest è casa di persone da incontrare, posti da esplorare e magia perduta. Durante il tuo viaggio scoprirai nuove cose da produrre, piantare, cucinare e costruire per creare la tua taverna fantasy perfetta.
Spilla birre, distilla gli spiriti e fai vini. Crea la perfetta birra Lager o la Sour più strana. Travellers Rest ti permetterà di scoprire e creare un vasto assortimento di cibo, bevande e oggetti. Durante questo viaggio guadagnerai esperienza per far salire di livello e personalizzare ulteriormente il tuo personaggio. Spendi i tuoi punti in sei alberi tecnologici riguardanti natura, costruzione, cucina, spillatura, socializzazione e magia!
Pianifica e gestisci la tua taverna per soddisfare le richieste dei clienti. Preparati per il pienone del weekend o un visitatore importante, come un famoso bardo o un regale. Crea cibo o bevande specifiche per l'attuale stagione o per l'ultima mania.