Trinity Building Editor
Il Trinity Building Editor è un gioco simulatore autonomo che stiamo sviluppando in preparazione per un lancio più grande in futuro. Il nostro grande progetto principale è il Trinity Mysterious System, ma abbiamo deciso che permettere ai giocatori di accedere a un Editor di Costruzione complesso e unico sarebbe molto divertente, quindi lo abbiamo fatto diventare il nostro primo passo verso questo obiettivo.
Il Trinity Building Editor ti offrirà una libertà illimitata di creazione. Costruisci case, gioca con il design d'interni e il paesaggio, prova strumenti e meccaniche speciali. Il nostro sistema incentrato sui blocchi consente una varietà infinita di forme e dimensioni per quasi ogni dettaglio della casa.
Poiché il TMS Building Editor è ambientato su un pianeta diverso, ottieni una funzionalità bonus di alberi, arbusti e fiori di altri mondi per creare un paesaggio mozzafiato.
A volte, è una tranquilla nebbia mattutina, una leggera pioggia che scorre sulle tue finestre, o una tempesta furiosa. Non importa quanto possa complicare il tuo processo di costruzione, dovrai affrontare queste sfide.