TMS Building Editor DEMO
Ridotto l’angolo di rotazione nel menu al valore minimo possibile. Resa più scura la texture del pavimento di base. Aggiunte molte nuove piante, oggetti decorativi e texture di pietra. Corrette varie anomalie.