True Fear: Forsaken Souls Part 1
Cimentati in una terrificante avventura horror piena di misteri nella prima parte della trilogia True Fear: Forsaken Souls. Gioca nei panni di Holly Stonehouse per trovare tua sorella, svelare il segreto della morte di tua madre e sfuggire alla soffocante oscurità.