True Reporter. Hidden Mistwood
La sua fidanzata Betty Hope, che era con lui in macchina, si sta gradualmente riprendendo e tornando all'amato lavoro di un famoso giornalista criminale. Davanti a lei c'è una delle principali indagini di tutta la sua vita: la ricerca dello sposo che è scomparso senza lasciare traccia in circostanze misteriose. Ha pochissimi fili sulle sue mani che portano alla soluzione di questo crimine (e Betty non ha dubbi su questo), e deve mettere insieme il quadro completo e trovare Charles.
Per capire cosa sta realmente succedendo a Mistwood, Betty dovrà esplorare l'intero lato oscuro della città una volta tranquilla, catturare un sacco di persone in crimini e avvicinarsi al suo obiettivo principale.
Trova le risposte a tutte le domande risolvendo tutti i tipi di puzzle e raccogliendo indizi nel gioco "True Reporter. Il mistero di Mistwood".
★ Se detective, giochi detective, indagini e misteri eccitare la vostra immaginazione.
"Vero giornalista. The Mistwood mystery " è un gioco multipiattaforma gratuito per personal computer e telefoni, che viene costantemente aggiornato!