Ultros: Deluxe Edition
Migliora i tuoi input sensoriali somatici con l'edizione deluxe di Ultros, che include l'artbook digitale del gioco con all'interno il mondo psichedelico di Ultros rappresentato con immagini inedite del visionario El Huervo, e la colonna sonora originale che fonde strumenti peruviani e musica orchestrale classica, magistralmente arrangiata da Oscar "Ratvader" Rydelius.