Skin deluxe e artbook
Oh oh, sembra che Wilbur sia di nuovo stato nel bar clandestino... Con questo componente aggiuntivo avrai il piacere di barcollare per la stazione come Wilbur da ubriaco. Puoi persino vomitare, pensa che bello! Oltre a una skin esclusiva, questo acquisto ti dà anche accesso all'artbook digitale. Anni di fantastici disegni a mano per il gioco sono combinati in un PDF facile da leggere.
Una volta acquistata, la skin Wilbur Ubriaco può essere trovata nel guardaroba del seminterrato di Wilbur, insieme a tutte le altre skin che hai sbloccato. L'artbook può essere trovato nei file di gioco: "C:\Program Files\Epic Games\UncleChopsRocketShopXg2CF".