Under a Rock
C'è un'isola misteriosa da esplorare, popolata da creature esotiche, animali selvaggi di enormi dimensioni e particolari gruppi indigeni.
Tu impersoni un esploratore dell'inizio del XIX secolo che si ritrova in un mondo bizzarro e remoto, conosciuto solo da pochi. In questi luoghi, inoltre, l'evoluzione ha preso un corso leggermente diverso.
Inoltre, è possibile vivere la vita come si preferisce. Si possono scegliere sia la tranquillità e il silenzio in riva al mare che le battaglie contro gli indigeni.
Inoltre, è possibile prendere molte decisioni relative sia alle dimensioni che all'estetica della casa.
Rendono unica ogni avventura le numerose creature dell'isola. Alcune si possono addomesticare, altre diventano delle cavalcature e quelle più aggressive, invece, devono essere affrontate.