Cosa è incluso nell'accesso anticipato?
Universe Sandbox è ancora in fase di sviluppo ma rappresenta già da ora un simulatore dello spazio completo, stabile e fluido.
È difficile fornire una risposta precisa. Creare un simulatore dell'universo è un lavoro senza fine.
Abbiamo stilato una lunga lista di caratteristiche e migliorie che non vediamo l'ora di implementare e che ci terranno impegnati a lungo.
Abbiamo intenzione di creare nuove funzionalità e supportare Universe Sandbox per molto tempo, anche dopo l'uscita della versione ufficiale.
Ci interessa enormemente il feedback fornito dai membri della community all'interno del gioco, sui nostri forum e sui nostri canali social.
Questi commenti ci aiutano a capire su quale delle tante funzionalità pianificate focalizzarci e a individuare e risolvere i bug e i problemi più evidenti, cosa che cerchiamo di fare sempre con puntualità.