Universe Sandbox
Crea e distruggi su scala inimmaginabile... con un simulatore dello spazio che unisce gravità, clima, collisioni e interazioni con i materiali in tempo reale per mostrare la bellezza dell'universo e la fragilità del nostro pianeta.
Simulazione degli n-corpi a quasi tutte le velocità utilizzando la meccanica newtoniana. La scienza e la fisica in tutta la loro essenza, senza bisogno di supercomputer.
Collisioni epiche e strabilianti di enormi corpi celesti che dopo essersi scontrati creeranno crateri di lava.
Altro - Minimo: i computer che utilizzano schede grafiche integrate potrebbero avere problemi con Universe Sandbox anche se soddisfano i requisiti di memoria video. Consigliato: si consiglia hardware video dedicato.