Unravel
Lasciati ispirare dai paesaggi rigogliosi e mozzafiato della Scandinavia settentrionale ed esplora la bellezza della natura e i pericoli che nasconde.
Usando il filo di Yarny, interagisci con l'ambiente per saltare un fosso o per scendere da un albero: nessuna impresa è troppo grande. Gli strumenti sono semplici, ma hanno la capacità di risolvere enigmi complessi.
Sblocca una storia emozionante che ricollegherà i ricordi perduti di una famiglia. È una storia raccontata completamente senza parole e Yarny è il legame che unisce tutto.