Unscripted Fate
Ma tutto cambia dopo la tragica morte di suo padre — Alex recide i legami con i suoi ex alleati e, a qualsiasi costo, intraprende un viaggio spietato di vendetta.
Per dare vita alla sua storia, il gioco utilizza un sistema di locomozione di nuova generazione, che garantisce movimenti fluidi e realistici e animazioni dinamiche.
Il gameplay è costruito attorno alla libertà di scelta: cambia i modi di fuoco su armi selezionate per adattarti a qualsiasi situazione, modifica i tipi di munizioni in tempo reale per avere maggiore controllo tattico, e usa tutto — dai fucili a pompa e fucili a otturatore girevole-scorrevole fino alle armi semiautomatiche e automatiche, nonché pistole a singola e doppia azione.
I tipi speciali di munizioni — inclusi Esplosiva, Senza Gravità, Prendi Fuoco ed Elettro — aggiungono un nuovo livello di creatività, rendendo il combattimento non solo più strategico, ma anche più emozionante e divertente.
Il combattimento rimane versatile. Un sistema di copertura dinamico ti permette di affrontare gli scontri a modo tuo, mentre la distruzione dei veicoli intensifica ogni sparatoria.
Il sistema di polizia aggiunge nuove sfide: le forze dell’ordine reagiscono attivamente ai tuoi crimini e ti inseguono, mentre i civili possono fungere da testimoni, denunciando le tue azioni illegali e avvisando gli agenti della tua presenza.
La meccanica di scassinamento ti permette di rubare auto in silenzio, evitando attenzioni indesiderate — oppure di forzare rumorosamente e rischiare un inseguimento.
L’esplorazione va ben oltre le strade della città. Attraversa una mappa vasta e diversificata, che si estende in foreste, isole, montagne e oceani.
Con un sistema di nuoto avanzato e una simulazione realistica dell’oceano, puoi immergerti sotto le onde o usare barche per raggiungere aree nascoste e nuove sfide sparse per il mondo.
Gli interni portano l’immersione a un livello superiore: entra in case abbandonate e fatiscenti, residenze eleganti, edifici artistici, spazi funzionali come negozi, fabbriche e enormi centri commerciali — e persino in un casino scintillante nel cuore della città, dove l’atmosfera delle alte puntate e il glamour al neon creano un netto contrasto con le strade dure all’esterno.