Voidtrain
La meccanica di gioco ti fa cadere in un nuovo mondo con le sue leggi e le sue regole. Scoprilo, impara a sopravviverci ed esploralo. Immergiti in una nuova incredibile avventura. Nel tuo percorso incontrerai stravaganti creature, scoprirai segreti, affronterai rompicapo e sfide. Accumula risorse per creare oggetti utili e strutture che ti consentiranno di sopravvivere. Personalizza il treno come vuoi mentre ti avventuri nei fantastici mondi di VoidTrain.
L'ambiente, gli eventi e gli oggetti che sono generati attorno al giocatore e le scelte stesse del giocatore renderanno incredibile ogni avventura che vivrai giocando a VoidTrain. Ogni volta ci sono nuovi percorsi da affrontare, nuove terre da scoprire e un nuovo treno da costruire!