Perché l'accesso anticipato?
Integrare l'accesso anticipato nel nostro sviluppo ci ha dato il tempo necessario per permettere alle nostre idee di formarsi, oltre che di scoprire una community interessata e la possibilità di curare e migliorare il gioco prima che raggiunga la versione finale, grazie ai feedback in tempo reale.
Stimiamo dai 6 ai 12 mesi dall'inizio dell'accesso anticipato, ma puntiamo a farlo uscire per Halloween!
Benché l'accesso anticipato sia uno strumento eccezionale per piccoli sviluppatori indipendenti come noi, capiamo anche che il successo si basa in parti uguali sulla fiducia e sull'aspettativa di un prodotto finito di buon livello. Questa stima ci dà abbastanza tempo per valutare i feedback e per non prolungare l'attesa più del necessario.
Possiamo dire con certezza che la versione in accesso anticipato mostrerà un vampiro vegano in ottima forma, pronto all'avventura!
Mandateci feedback! Benché la principale fonte di informazioni generali, segnalazioni di bug e feedback sarà con ogni probabilità la nostra discussione evidenziata su Steam, potrete (e dovrete!) mettervi direttamente in contatto con noi tramite il nostro canale Discord. Lì condivideremo idee, risponderemo a domande e passeremo del tempo insieme ogni giorno!
Ma che decidiate di scriverci un rapporto, registrare una recensione o partecipare a una chiamata di gruppo su Discord, la cosa importante è che il vostro feedback sarà esaminato, nonché sinceramente apprezzato, dall'intero team al lavoro su Voltaire.