War Hospital - Supporter Edition
Ottieni il capitolo speciale con la famosa Marie Curie e la sua tecnologia per le radiografie. Per permetterti di immergerti appieno nel gioco e nella storia che c'è dietro, questa edizione ti offre anche l'artbook esclusivo e la colonna sonora originale.
Corre l'anno 1918. Sei il maggiore Henry Wells, un medico di guerra britannico in pensione, reclutato nuovamente per gestire un ospedale da campo nell'incubo della Prima guerra mondiale. Avendo a disposizione poco personale e poche provviste, l'ospedale è l'ultima speranza per tantissimi soldati sul fronte occidentale.
Gestisci le missioni e lo stress del personale, nonché il personale stesso. Medici, infermiere, ingegneri, sei tu a decidere chi assumere.
Le scelte narrative spettano a te e hanno un forte impatto sugli sviluppi del gioco.