Risveglia l'Avanguardia Prime con il misterioso potere dell'Aya Regale!
Acquista 3 Aya Regale per ottenere l'accesso immediato a Warframe, armi e personalizzazioni Prime a tempo limitato con RISORGENZA PRIME.