Warframe: Angeli della Zariman - Pacchetto Chrysalith
Scatena la furia elettrica con il nuovo Warframe, Gyre; sblocca nuove Personalizzazioni con le Skin Warframe Voidshell; e padroneggia nuove Armi mentre porti luce nell'oscura e letale Zariman.