Warframe: Angeli della Zariman - Pacchetto Emergence
Aggiungi nuove Armi, Personalizzazioni, Booster e altro ancora al tuo Arsenale per un periodo di tempo limitato, include il badge d'onore Tenno in evoluzione, Sekhara Vasero, e l'incredibile Falce Hespar.