Warframe: Collezione Completa Encore
Colpisci nel segno con la Collezione Completa Encore! Il nuovo Warframe, Temple, è al centro della scena con le nuove Skin Gemini e molto altro! Aggiungi immediatamente tutto al tuo Arsenale con la Collezione Completa Encore.