Warframe: Accesso Gara Prime - Pacchetto Mass Vitrify
Le varianti Prime dei Warframe e delle loro Armi sono reliquie dell'Era Orokin e sono altamente ricercate dai Tenno. Per un periodo limitato, potrai acquistare l'Accesso Gara Prime ed ottenere l'accesso immediato a Gara Prime, Astilla Prime, Volnus Prime e Accessori Prime!