Warframe: The New War Reckoning Pack
Il pacchetto The New War Reckoning è ideale per ogni Tenno che vuole aumentare il suo potere. Per un periodo di tempo limitato, aggiungi subito due skin Warframe, armi, personalizzazioni, potenziamenti e molto altro ancora al tuo arsenale per difenderti dall'invasione dei Sentient e affrontare la Nuova Guerra! Modifica il tuo aspetto con la nuova attrezzatura Protovyre, che ti sbloccherà opzioni di personalizzazione aggiuntive mentre giochi.