Warframe: Vault Prime – Accessori Nyx Prime
La Prime Vault è ora disponibile! Per un tempo limitato potrai acquistare questo pacchetto e ottenere accesso istantaneo agli Accessori Prime nella Vault e di più! Prendili prima che ritornino nella Vault!