Warframe: Accesso Octavia Prime - Pacchetto Amp
Ottieni ora l'Accesso Octavia Prime e fai tuoi fin da subito il nuovissimo Warframe Prime, le armi Prime e le personalizzazioni Prime. Crea melodie sconvolgenti e domina le battaglie con l'Accesso Octavia Prime!