Warframe: Vault Prime – Pacchetto Doppio Banshee & Mirage Prime
Per un periodo limitato, potrai acquistare questo pacchetto e ottenere l'accesso immediato a Banshee Prime, Mirage Prime e molto altro! Falli tuoi prima che si ritirino e tornino nella Vault!