Warframe: Prime Vault – Pacchetto Banshee Prime
La Vault Prime è aperta! Per un periodo di tempo limitato, puoi acquistare questo pacchetto e ottenere l'accesso immediato a Banshee Prime e altro ancora! Falli tuoi prima che si ritirino e tornino nella Vault!